Picture
Articolo preso da Nuovo Molise del !6/05/2010

Sono anni che ne parliamo e ne sentiamo parlare e adesso l'incubo sembra diventato realtà, le scuole elementari di Rionero Sannitico saranno formate da due sole classi. Possiamo solo immaginare il malcontento che circola in paese.
Mario
16/5/2010 06:44:15 am

Vero, brutta verità, ma cosa vogliamo se nell'ultimo trentennio chi ci ha governato a RIO non ha pensato a far crescere il paese ma solo le proprie tasche.
Adesso siamo arrivati a punto che i giovani vanno via un pò schifati e un po amareggiati, vedendo il loro paese che va a morire.
E questi che ci stanno adesso con un anno di amministrazione non hanno fatto niente, si nascondono dietro al dissesto, ma in realtà non si muove una foglia.
Quante promesse, si promesse impossibili da mantenere, pensate non solo non riescono a metterle in atto ma neanche riescono a terminare o concludere quello che la vecchia amministrazione aveva fatto, pansate alle case Popolari, ad un anno ancora no le assegnano, il peggio e che se aspettano ancora devo restrutturarle prima.
Sarei curioso di sapere dal Sig. Sindaco coma passa il tempo sul comune e quanto di quel tempo va impiegato per la popolazione.
saluti

Reply



Leave a Reply.